Cliente
Progetto personale.
Briefing
Il logo deve riportare al mio nome e a ciò che faccio.
Concept
Le iniziali del mio nome danno vita ad un monogramma ideato su griglia isometrica, il logo richiama la forma di una matita, strumento largamente utilizzato nell’ambito del design.
Lavori coordinati
Sito web e biglietti da visita.
Cliente
Circolo oratoriale denominato ANSPI Spirito Santo.
Briefing
Fuoco e colomba, simboleggianti lo Spirito Santo, devono essere gli elementi fondanti del logo.
Concept
I colori utilizzati per la fiamma richiamano il fuoco, l'intestazione azzurra la volta del cielo in cui la colomba si libra in volo.
Lavori coordinati
Timbri, brochure e locandine per eventi legati all’associazione.
Cliente
Scuola calcio per ragazzini dai 6 ai 12 anni.
Briefing
La fenice, noto simbolo di rinascita, è stata scelta per spingere i ragazzini a rialzarsi dopo le sconfitte.
Concept
La scelta dei colori si attiene ai colori richiesti dal cliente, fatta eccezione per la coda fiammeggainte della fenice, leggermente più scura del corpo, elemento caratteristico dell’animale mitologico.
Lavori coordinati
Stampa su uniformi da calcetto, cappelli, scaldacollo e giubbotti.
Cliente
Compagnia teatrale “Le Quinte”.
Briefing
Il logo deve riportare al nome della compagnia teatrale.
Concept
I colori molto accesi simboleggiano la libertà d’espressione e la creatività. Il logotipo richiama l’effetto di una scalinata cha accompagna lo spettatore dietro le quinte.
Lavori coordinati
Brochure e locandine per eventi e spettacoli.
Cliente
Giovane doppiatore tarantino.
Briefing
Il logo deve riportare al nome e al lavoro svolto.
Concept
Le iniziali del nome si fondono in un monogramma ideato su griglia isometrica. Il logo ricorda un’onda sonora la quale attraversa gli strumenti per la registrazione e l'ascolto.
Lavori coordinati
Biglietti da visita.